30/06/2023

Orchestra Note di Puglia, eletto il nuovo direttivo

 

 

L'Associazione Note di Puglia è lieta di annunciare l'esito delle elezioni per il nuovo direttivo, che si sono svolte lo scorso 18 giugno 2023.
Durante l'assemblea dei soci, sono stati eletti i seguenti membri per guidare l'associazione nei prossimi anni:

- Presidente: Antonella Spagnoletti
- Vicepresidente: Serena Russo
- Tesoriere: Alessia Porcelli
- Segretaria: Chiara Diretto
- Consigliera: Simonetta Noviello


Il nuovo direttivo, rappresenta un mix di continuità, esperienza e nuove energie con l'obiettivo di continuare promuovere, valorizzare e diffondere l’attività dell’orchestra d’archi tutta al femminile.
Le componenti del direttivo si impegnano a lavorare insieme per favorire la crescita e lo sviluppo dell'associazione, organizzando eventi, concerti e attività culturali.

L'Associazione Note di Puglia desidera ringraziare tutti i soci che hanno partecipato alle elezioni e che hanno dimostrato il loro impegno nel sostenere l'associazione e tutti coloro che hanno partecipato agli spettacoli creati in questi primi tre anni.
Un ringraziamento speciale va anche al precedente direttivo per il loro prezioso contributo durante il loro mandato.

Per ulteriori informazioni e rimanere sempre aggiornati sulle attività dell’ orchestra Note di Puglia e sulle future, si prega di visitare il sito web: www.notediPuglia.com oppure le pagine Facebook ed Instagram Note di Puglia

Informazioni sull'Associazione Note di Puglia:
L'Associazione Note di Puglia è un'organizzazione senza scopo di lucro che si dedica alla promozione e diffusione della cultura musicale della

Nata nel 2021, si propone come punto d'incontro e di scambio di esperienze per tutti coloro che desiderano far crescere l'elaborazione di idee e il confronto tra gli artisti e il territorio. Il minimo comune denominatore condiviso dai promotori di “Note di Puglia” è l'amore per l'Arte, espressa in tutte le sue forme.
Il suo organico è costituito da professioniste provenienti da diverse esperienze musicali.
L’attività musicale dell’associazione prevede un’orchestra da camera composta interamente da donne pugliesi animate da talento, passione e voglia di offrire un contributo e un esempio in nome della parità di genere e che raccogliendo l'esperienza di precedenti formazioni orchestrali riunisce alcuni tra i migliori musicisti delle Provincie di Bari e Bat permettendo di presentare repertori sempre vari, sia per la piccola che per la grande orchestra, spaziando dalla musica da camera a quella sinfonica e nel melodramma.